[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 14 Nov 2014 11:58:13 GMT

Il 14 novembre 2014 12:25, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Comunque non ho intenzione di proporvi un post per ogni pagina aggiornata o
> pubblicata (sarebbe da pazzi!), ma giusto un modo per coinvolgere
> maggiormente la comunità, per farci giusto anche un po' di pubblicità e per
> promuovere il Planet e i blog di Ubuntu-it come fonte di notizie. Un post
> ogni tanto quando le pagine sono importanti o particolarmente utili e siamo
> tutti apposto ;)
>
> Non copiamo le notizie da altre fonti (tenetemi lontano dal fare riferimenti
> espliciti ad alcuni siti che scopiazzano bellamente con google translate
> [...]
[snip]

Ciao Alessandro, :-)
credo che non ci conosciamo direttamente, ma io leggo un po' tutte le
ML di ubuntu-it, e quindi anche quella del Gruppo Doc.

Mi intrometto nella discussione solo per chiederti di valutare la
possibilità di entrare nella Redazione della newsletter. Condivido al
100% l'approccio di evitare lo scopiazzamento & traduzione. Abbiamo
bisogno di gente come te, e ultimamente la manodopera scarseggia
(anche per colpa del sottoscritto!).

Fammi sapere se ti interessa,
Dario