[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Ven 14 Nov 2014 15:38:11 GMT

Il giorno 14 novembre 2014 12:58, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:
> Ciao Alessandro, :-)
> credo che non ci conosciamo direttamente, ma io leggo un po' tutte le
> ML di ubuntu-it, e quindi anche quella del Gruppo Doc.

> Mi intrometto nella discussione solo per chiederti di valutare la
> possibilità di entrare nella Redazione della newsletter. Condivido al
> 100% l'approccio di evitare lo scopiazzamento & traduzione. Abbiamo
> bisogno di gente come te, e ultimamente la manodopera scarseggia
> (anche per colpa del sottoscritto!).
>
> Fammi sapere se ti interessa,
> Dario

Ciao Dario :)
non ci conosciamo direttamente ma leggo spesso i tuoi post sul Planet (o
sul blog) e ti vedo spesso su Hangouts con gli altri.

Sono davvero nuovissimo qui su Ubuntu-it e beh, devo ancora imparare molte
cose. Jeremie e gli altri cercano di sopperire alle mie mancanze fin troppo
spesso (grazie ragazzi).

Diciamo che mi piacerebbe darvi una mano per la Newsletter, ma non sono
sicuro che riuscirei a dedicarvi seriamente del tempo.
Su Chiedi e sul Wiki le cose si possono fare con una certa "libertà di
movimento". *I mean* se ho del tempo libero controllo su Chiedi per vedere
se ci sono domande a cui so rispondere; oppure controllo il Forum per
vedere se ci sono guide da revisionare per il Wiki; oppure scorro il Wiki
finchè non trovo qualcosa da sistemare o qualcosa per cui chiedere in
mailing list e stressare tutti quanti :)

Diciamo che per il momento continuo così ancora per un po', non voglio
rischiare di dimezzare l'attività sul Wiki e se passa la mia proposta dei
post sul Planet avrò sicuramente qualcosa da fare in più.
Poi chissà potrei decidere di darvi una mano, in tal caso vi scriverò in
mailing list del gruppo Promozione (giusto?) :)

Casomai, se volessi mandarvi qualcosa quando capita, posso farlo
liberamente o c'è qualcosa che devo fare? Non so nulla sull'argomento :)