[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 27 Apr 2015 12:56:51 BST

Il giorno sab, 25/04/2015 alle 17.21 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Salve,
>
> oggi ho avuto modo di riprendere il discorso Ubuntu Phone :)
>

> Per mettere le cose in ordine intanto ho rinominato il portale di
> prova di Alessandro: http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone
>

> Quindi ho finito di aggiungere un capitolo su App e Scope nell'altra
> pagina di prova, risistemato un po' la grafica e rinominata in
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone/Interfaccia
> Grosso modo in quella pagina (anche se un po' psichedelica) ci sono le
> nozioni di base necessarie a muoversi all'interno del sistema... il
> resto poi è piuttosto intuitivo.

> [...]

Ottimo lavoro!!!

Jeremie, io non ho il telefono, ma conosco un amico che ne ha preso uno,
mi diceva che ha problemi con la localizzazione delle previsioni meteo
su nearby, con la rete wireless funziona con la rete del telefono o gps
gli da una localita umbra.....siamo in Veneto :-), ne sai qualcosa?

Altra cosa hanno risolto il problema del trasferimento dei contatti? (da
sim a telefono)