[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Sab 12 Dic 2015 13:52:45 GMT

Il 12/12/2015 11:09, MatteoLazzari ha scritto:

> Diciamo che utilizzate come FAQ possono anche andare, magari accorpando
> qualche paragrafo, tipo:
>
> = Come si scrivono le guide wiki? = e = Come si scrive in corsivo o
> grassetto? Come si inseriscono titoli.... =
>
> ecco non la utilizzerei per ampliare la pagina *Partecipa*.
> sono strizzate per il solito motivo, meno si deve leggere più è facile
> che una persona ci dedichi 5 minuti ;)

> Pensa che manco la inserirei nel portale, ma come suggerito da xavier la
> metterei in alto nell'header, magari vicino al bottone *Partecipa*, io
> [...]
Dopo aver scritto l'ultima email, ho poi riletto la pagina di prova.
Ovviamente qualcosa di migliorabile ci sarebbe. Ma mi piace com'è concepita.
Inoltre avevo capito che la pagina attuale /*Partecipa */dovesse
rimanere così com'è (meglio sinteticissima).

Personalmente credo che una pagina di FAQ non faccia mai male (anche
usando solo link nel 80% delle risposte). I motivi mi sembrano ovvi, non
mi dilungo oltre.
Buon weekend a tutti :)