[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Mer 7 Gen 2015 01:45:45 GMT

Il giorno 6 gennaio 2015 20:05, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> È una semplice lista di comparazione, per semplicità divisa in due macro
> categorie e ogni voce presenta link al sito ufficiale, link al wiki (se
> presente) e indica su quali piattaforme funziona.
> In fin dei conti non è fatta male come lista.
> I software closed sono una manciata, giusto i più popolari.. non
> comportano un particolare lavoro extra.

Mi sono decisamente dilungato troppo sull'argomento, sarà meglio che mi
decida a controllare la pagina e ad aggiornarla un pochino :)

> Il fatto che manchi una presentazione (anche "leggera") dei software di
> default su Ubuntu, quello si, può essere un gap da colmare. Se si ritiene
che
> due pagine siano dispersive, si potrebbe unire alla pagina già esistente,
> purché si trovi un modo per compattare il tutto...

L'idea mi pareva buona. Se occupa troppo spazio possiamo provare a
rimuovere qualche software dalla lista (ad esempio system testing) o a
ridimensionare le icone.

Ciao
Ale