[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Ven 16 Gen 2015 15:31:41 GMT

Il giorno 15 gennaio 2015 19:30, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Nella parte alta forse potrebbero essere utilizzate icone più piccole. E
> forse, ma andrebbe  testato, vedere se rendono bene righe di 3 programmi
> alla volta.

Ho sistemato un pochino la parte iniziale, semplificando il codice,
ridimensionando le icone e ho impostando 3 programmi per ogni riga.

> Volevo provare a buttar giù qualche idea ma non ho avuto tempo. Dal
> momento che non so prevedere quando mi ci metterò, se vuoi aggiornare la
> pagina procedi pure ;)

Non c'è fretta, la sezione Programmi ha aspettato per tanto tempo, può
aspettare ancora un po' :)
Nel frattempo lascio tutto nella mia pagina di prova:
http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3
così vediamo il parere di tutti.
Fate tutte le modifiche che volete.