[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 15:48:58 GMT

Il 16 gennaio 2015 16:31, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
> Non c'è fretta, la sezione Programmi ha aspettato per tanto tempo, può
> aspettare ancora un po' :)
> Nel frattempo lascio tutto nella mia pagina di prova:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3
> così vediamo il parere di tutti.

Bella quella pagina :-)

Un paio di note veloci, porta pazienza, sono sempre quello che
suggerisce e poi non fa mai niente!
a) verificare i link esterni, che in qualche caso non esistono più (ci
sono anche dei tool che lo fanno)
b) tra i programmi per la creazione dei video manca Openshot, che è
attualmente uno dei più usati
c) KOffice ha cambiato nome e sito web in Calligra e calligra.org

Ciao!
Dario