[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Gio 26 Mar 2015 19:50:05 GMT

Il giorno 26 marzo 2015 19:10, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Si è un punto un po' critico, fondamentalmente i pareri li ho invocati
> proprio su questo aspetto ;D
>
> Per fare le cose come dovrebbero essere fatte andrebbe creata la pagina
> SmartphoneTablet. In questa pagina però sarebbe logico inserire anche guide
> in cui altri sistemi mobile interagiscono con Ubuntu (ne esiste ad es. una
> per Windows Mobile [1]).
> Al momento mancano queste guide (soprattutto per Android), ma se un domani
> arrivassero dovrebbero comunque essere accolte. Da qui l'esigenza di
> mettere le guide esclusive per Ubuntu su di una sua pagina... e magari
> [...]

Ok ho capito il punto :)
In pratica utilizzando il titolo *UbuntuTouch* si specifica
inequivocabilmente che la pagina riguarda il *sistema operativo Ubuntu* su
smartphone e tablet, non riguarda i dispositivi mobile in generale.
Per me è ok, sicuramente le cose prima o poi cambieranno ma mi pare un buon
compromesso.
Sono curioso di vedere come evolverà la situazione :)