[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 27 Mar 2015 08:25:37 GMT

Il giorno gio, 26/03/2015 alle 17.45 +0100, Alessandro Viprati ha
scritto:

> Il giorno 26 marzo 2015 17:17, Jeremie Tamburini
> <jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:
>         Salve a tutti,
>         penso sia arrivato il momento di mettere le basi per un
>         portale dedicato a Ubuntu su smartphone e tablet.... il fatto
>         che abbia acquistato un ubuntuphone è puramente
>         casuale! :D :D :D
>
>         Scherzi a parte nel wiki manca al momento qualsiasi
>         riferimento e il progetto è ormai a uno stadio avanzato. È
>         quindi opportuno almeno iniziare a predisporre l'area che
>         accoglierà le informazioni utili.
>
>         Per i nomi da utilizzare ho pensato ai seguenti:
> [...]

Io personalmente per ora mi dedicherei ad un portale UbuntuPhone, nel
senso che seguendo un po twitter mi sono reso conto che iniziano alcuni
"problemi", uno per esempio importare i contatti senza passare da
google... Dario se ci segue può confermare :-)

Comunque sia do il mio +1 al progetto!