[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 27 Mar 2015 08:46:11 GMT

Il 27 marzo 2015 09:25, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:
> Io personalmente per ora mi dedicherei ad un portale UbuntuPhone, nel
> senso che seguendo un po twitter mi sono reso conto che iniziano alcuni
> "problemi", uno per esempio importare i contatti senza passare da
> google... Dario se ci segue può confermare :-)
[snip]

Confermo quanto dice Matteo, quindi un portale, da chiamare "Ubuntu
Phone" o "Ubuntu Touch" (quest'ultima denominazione è diffusa ma sta
cadendo in disuso).

Altra cosa: trattare solo di device supportati ufficialmente,
lasciando perdere tutti gli altri, in cui il porting è in larga parte
incompleto.

Dario