[Gruppo-doc] R: Re: InternetRete/Condivisione/UbuntuOne

Lun 11 Maggio 2015 11:03:20 BST

Il giorno 6 maggio 2015 02:50, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Ho fatto un ritocco all'introduzione e ho dato una rilettura alla pagina.
> Mi sembra tutto a posto... sperando che l'ora tarda non abbia abbassato
> troppo il livello di attenzione :D

Pagina aggiunta nel portale *InternetRete/Navigazione* e  messa sotto *Lavoro
svolto*. Le ho appena dato una rilettura, corretti un paio di errori (miei)
ma per il resto sembra ok :)

http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Navigazione/UbuntuOne

> [...]
> l'account Ubuntu One... non ricordo se era possibile saltare questa
> richiesta.
> Ricordo però che tempo fa, quanto provai Ubuntu Desktop Next, per accedere
> all'Ubuntu Store dovetti inserire le credenziali.
>
> Ora... non ho approfondito... però è probabile che in futuro (ma forse già
> ora) Ubuntu One possa un po' essere l'equivalente dell'account google su
> Android, e quindi avere non solo l'importanza per l'accesso sui portali
> web, ma anche per poter utilizzare il sistema.
> Intanto vedremo i prossimi sviluppi sulla versione desktop next.

Appena se ne sa qualcosa aggiungiamo. Non ci avevo pensato, ma in effetti
la storia del login su telefono e Ubuntu Next l'avevo già letta da qualche
parte, indagheremo :)

Ciao e buona settimana!