[Gruppo-doc] Revisione pagine Installazione/NomeVersioneTorrent

Mar 19 Maggio 2015 13:18:13 BST

Il giorno 19 maggio 2015 09:07, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> tempo fa mi ero accorto che le pagine:
>
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/TrustyTahrTorrent
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinlTorrent (la
> quale, tra l'altro, ha una "l" di troppo)

Ottimo, ce ne siamo accorti in tempo ;D .....

Ho creato la pagina corretta:
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/PrecisePangolinTorrent
e impostato il redirect su quella storpiata.

> [...]
> tramite torrent si riceve l'errore: "*Requested download is not
> authorized for use with this tracker.*"
>
> Finalmente ho avuto tempo di dar loro un'occhiata e ho corretto i
> collegamenti in questo modo:
>
>  -* Ubuntu 12.04*: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3
>  -* Ubuntu 14.04*: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova1
>
> [...]
>
> Per il momento metto le pagine in coda per la revisione, appena avete
> tempo vedete se può andare come ho sistemato le cose.
> Se vi piace anche lo stile, aggiornare le pagine "non lts" richiederà

Direi che è molto più completo così e si taglia la testa al toro.
Ho fatto un ritocchino alle tabelle giusto per semplificare il codice per
l'allineamento.

> Da ricordare che, se si aggiornano le pagine in questione, alla fina andrà
> completamente aggiornata anche la pagina *DownloadTorrent* [2]
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/PointRelease
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent

Certo, in DownloadTorrrent deve essere riportato il contenuto delle singole
pagine.
Ottimo lavoro Alessandro, Grazie! :)