[Gruppo-doc] Pagina sugli script

Gio 21 Lug 2016 22:24:03 BST

Il giorno 21 luglio 2016 22:48, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Buono a sapersi! Vedrò di ricordarmene in futuro, questa informazione
> starebbe bene tra le pagine del gruppo (magari in GuidaWiki, se non c'è).

Do un'occhiata. Se c'è bisogno inserisco ;)

> P.s: è uscita la 16.04.1, se qualcuno ha tempo andrebbero aggiornati i
> link. Io parto domani, se nessuno può occuparsene farò appena torno:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Xenial#Point_Release

Stavo iniziando ad aggiustare le cose (intanto ho aggiornato le hash md5).

Pensavo di proporre una semplificazione per i download torrent [1].
Per le versioni di Ubuntu vengono riportate tutte le point release. Ad es.
per la 14.04 vengono mostrati i link dalla 14.04 alla 14.04.4.
Per le varianti k/x../l/ubuntu ci si limita all'ultima point release.

Io per generare meno confusione sarei per limitare anche i link relativi a
Ubuntu all'ultima point release. Almeno un utente parte subito
dall'immagine più aggiornata, teoricamente quella con più bug corretti e
meno pacchetti da scaricare al primo aggiornamento.

Che ne pensi/pensate?

In ogni caso buone vacanze!! :D
Jeremie

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent