[Gruppo-doc] Pagina sugli script

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 21 Lug 2016 22:55:00 BST

Il 21/07/2016 23:24, Jeremie Tamburini ha scritto:
> P.s: è uscita la 16.04.1, se qualcuno ha tempo andrebbero aggiornati i
> link. Io parto domani, se nessuno può occuparsene farò appena torno:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Xenial#Point_Release
Se non ho visto male, non tutti i link sono stati ancora attivati.
Domattina (a mente più fresca) ci ridò un'occhiata.

Per quanto riguarda invece la proposta di limitare i link soltanto
all'ultima point release, da un lato si semplificherebbe la pagina,
dall'altro può capitare ad alcuni utenti di aver bisogno di una
determinata point release (come nel classico caso di problemi con una
versione del kernel).

Buona serata!
AX