[Gruppo-doc] Point release 16.04.1

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 22 Lug 2016 09:10:37 BST

> Il giorno 21 luglio 2016 23:55, andreas-xavier
> <andreas.xavier a yahoo.com <mailto:andreas.xavier a yahoo.com>> ha scritto:
>

>     Per quanto riguarda invece la proposta di limitare i link soltanto
>     all'ultima point release, da un lato si semplificherebbe la
>     pagina, dall'altro può capitare ad alcuni utenti di aver bisogno
>     di una determinata point release (come nel classico caso di
>     problemi con una versione del kernel).
>

> A questo ci ho pensato, però la cosa dovrebbe valere anche ad es. per
> chi utilizza Kubuntu. Anche li dovrebbero essere mostrati tutti i link.
> [...]
Sì, intendevo dire che da qualche parte bisogna inserire un link utile
per scaricare tutte le point release.
Poi sulla pagina/sul paragrafo principale un solo link sarebbe fattibile
(oltre che utile per creare meno confuzione).

Intanto ho aggiornato le pagine:
*Installazione/Xenial Xerus Torrent**
**DownloadTorrent**
**ImmaginiPowerPc

*Per le prime due ho lasciato il link alla 16.04 per Ubuntu. Ovviamente
si elimina se si decide di procedere come proposto da Jeremie.
*
*Per l'ultima pagina non ho trovato in
http://cdimage.ubuntu.com/lubuntu/releases/16.04.1/release/ i link della
16.04.1 per ppc; per la versione netbook, mi pare che per la mini.iso
venga aggiornato il link automaticamente. Se mi sbaglio correggete,
oppure datemi indicazioni :)

Buona giornata!
AX