[Gruppo-doc] Portale /AmbienteGrafico: revisioni e riorganizzazione

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 09:15:57 GMT

Il giorno 11 marzo 2016 10:19, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com> ha
scritto:

> Per esempio sto riscrivendo quelle su GNOME 3 e su GNOME
> Flashback/Fallback, che mi sembrano già a buon punto.

Guarda caso, le ho revisionate or ora. andreas-xavier/prova3
<http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova3> e andreas-xavier/prova4
<http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova4>, sono ok :) Solo una
cosa: la pagina AmbienteGrafico/Gnome/Fallback
<http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Gnome/Fallback> contiene delle
info per personalizzare i pannelli, sono ancora valide o non servono più?

> Domanda: vorrei aprire una discussione sul forum. Credo che devo aprirne
> una nuova, visto che non c'è nessuna sull'Ambiente Grafico in generale.
> Giusto?

In teoria, le pagine che fungono da "Indice" non necessitano di una
discussione sul forum, dato che le organizziamo come piace a noi del
gruppo. In questo caso, tuttavia, potrebbe essere una buona idea per
coinvolgere più persone a partecipare :)

Ciao!
Alessandro