[Gruppo-doc] Portale /AmbienteGrafico: revisioni e riorganizzazione

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mar 15 Mar 2016 10:50:58 GMT

Il 15/03/2016 10:15, Alessandro Viprati ha scritto:
> Guarda caso, le ho revisionate or ora. andreas-xavier/prova3
> <http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova3> e
> andreas-xavier/prova4
> <http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/prova4>, sono ok :) Solo una
> cosa: la pagina AmbienteGrafico/Gnome/Fallback
> <http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Gnome/Fallback> contiene
> delle info per personalizzare i pannelli, sono ancora valide o non
> servono più?
Vorrei verificare meglio prima di rimettere quelle info (su virtualbox
non tutte le funzionalità erano presenti).
Chiediamo magari anche ad altri utenti...
Un'altra cosa (che scrivo qui per non "inquinare" il forum :-) ): la
nota su ubuntu-desktop nella guida GNOME 3 mi sembrava molto utile. Io
ce la rimetterei.

Il 15/03/2016 10:15, Alessandro Viprati ha scritto:
> In teoria, le pagine che fungono da "Indice" non necessitano di una
> discussione sul forum, dato che le organizziamo come piace a noi del
> gruppo. In questo caso, tuttavia, potrebbe essere una buona idea per
> coinvolgere più persone a partecipare :)
Allora scrivo una discussione, sperando in una partecipazione ampia
(come ad esempio quando si scrisse la pagina sugli Ambienti DE).
Magari prima la sistemo un po'.

Grazie come sempre!
AX