[Gruppo-doc] Portale /AmbienteGrafico: revisioni e riorganizzazione

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mar 15 Mar 2016 13:56:02 GMT

Ho scritto nel forum:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=608993

Il 15/03/2016 13:49, Alessandro Viprati ha scritto:
> [...]
> evito di inserirlo, per non appesantire la consultazione delle pagine.
> In questo caso, l'avviso:
> /'''A partire da Ubuntu 11.04, contrariamente alle versioni
> precedenti, con l'installazione del metapacchetto
> [[apt://ubuntu-desktop|ubuntu-desktop]] si ottiene l'ambiente grafico
> Unity anziché GNOME.''' /
> non mi pareva così importante. Dato che le versioni supportate partono
> dalla 12.04, il pacchetto /ubuntu-desktop/ installa Unity su tutti i
> rilasci oramai da un pezzo. Se però lo ritieni importante, inseriscilo
Ho rimesso la nota. IMHO teoricamente sarebbe anche per me un'info
superflua. In pratica, invece, vedo tanti utenti nel forum che chiedono
del vecchio GNOME 2. Chiaramente con il passare del tempo potrà essere
tolta. In fondo però è un dettaglio, se volete ri-eliminate pure :-)

Certo :)

Grazie e buon pomeriggio!
AX