[Gruppo-doc] Proposta "introduzione informale"

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Lun 14 Nov 2016 15:44:36 GMT

Il 14/11/2016 15:02, Alessandro Viprati ha scritto:
> Ciao,
> ho fatto qualche modifica veloce all'indice:
>  - nella pagina PassareAUbuntu è presente anche una pagina per chi
> viene da altri sistemi GNU/Linux, quindi nell'indice ho scritto:
> "scopri le principali differenze dagli altri sistemi operativi,
> inclusi *Windows* e *Mac*."
>  - ho corretto il link a Programmi in questo modo: "una lunga lista
> comparativa dei *software disponibili per Ubuntu*." per togliere
> "installabili su Ubuntu", la forma "verbo + su" è un po' dialettale
> dalle parti di Brescia ;-) Per evitare il tutto preferisco usare la
> [...]
+ 1
Le modifiche fatte oggi vanno già bene, ma io semplificherei
ulteriormente (per esempio la guida sui multimedia è già in quella per
il post installazione):
http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier/Prova0