[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 14 Ott 2016 12:41:12 BST

Il 14/10/2016 12:57, MatteoLazzari ha scritto:

> Nulla contro la pagina, ma per me resta un argomento da 2 righe, ripeto
> non la vedo una cosa cosi importante da dover stilare una pagina, per
> carità è il mio pensiero, non mi sentirei manco di scrivere pro e
> contro, ogni versione nasce con cose che vanno bene e cose che vanno
> male, sono sicuro che potrebbero esserci versioni intermedie che magari
> vanno meglio della 16.04.
>
> Altra cosa, per come la vedo io un avviso in *Installazione* potrebbe
> pure bastare, ma anche cosi senza nessun avviso, scusate ma non vedo la
> [...]
OK. Se poi ci sia o non questa esigenza se ne può parlare, ovviamente.
IMHO una pagina, o un avviso per piccolo che sia, di certo non è
fondamentale. Però _può essere_ utile (ricordo che il forum è sempre
pieno di utenti poco esperti che richiedono assistenza perché
semplicemente usano una versione EOL.