[Gruppo-doc] Rilascio 16.10

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 14 Ott 2016 12:48:44 BST

Il giorno ven, 14/10/2016 alle 13.41 +0200, andreas-xavier ha scritto:

> OK. Se poi ci sia o non questa esigenza se ne può parlare, ovviamente.
> IMHO una pagina, o un avviso per piccolo che sia, di certo non è
> fondamentale. Però può essere utile (ricordo che il forum è sempre
> pieno di utenti poco esperti che richiedono assistenza perché
> semplicemente usano una versione EOL.

Ma certo, sto solo cercando di esprimere la mia opinione ;)

Forse troppo drastica, ma questo:

 - vuoi una versione che duri per 5 anni anche se non ha le ultimissime
versioni dei programmi? → LTS
 - vuoi una versione con le ultimissime novità dal mondo dell'open
source ma con periodo di supporto limitato? → non-LTS

per me va benissimo ;)