[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

Enzo Pittaluga enzopit.ge a gmail.com
Gio 15 Set 2016 06:08:49 BST

Ciao a tutti,

anch'io come Alessandro non sono mai stato ad un meeting di Ubuntu
Italia e purtroppo, quest'anno che avrei tanto voluto esserci, problemi
famigliari me lo impediscono.

Se però posso dire la mia, penso che il talk debba essere orientato a
parlare di ciò che si fa ed è stato fatto, come anche all'esposizione di
eventuali nuove idee; così da informare, qualora ce ne fosse bisogno,
tutti i partecipanti.

Enzo Pittaluga (ilgallinetta)