[Gruppo-doc] Meeting autunnale 2016

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 15 Set 2016 08:45:09 BST

Il giorno mer, 14/09/2016 alle 20.20 +0200, vipri.alessandro ha scritto:

> Giusto una domanda: il talk è rivolto a chi già collabora con la
> comunità o ai nuovi che vengono a sentire? Nei due casi il talk
> sarebbe totalmente diverso. Mi spiego meglio: il talk serve per
> informare gli altri membri della comunità delle cose fatte dal gruppo
> doc o per introdurre i nuovi alla documentazione?

Mah... un po tutte due, la cosa interessante è che tu che ti occupi
"solo" del gruppo doc, riesci a capire meglio il lavoro e il
funzionamento di altri gruppi, e magari "rubare" metodi di lavoro
alternativi ai nostri ;)

Qui(1) trovi uno dei più bei meeting fatti da ubuntu e debian ( con la
partecipazione anche di Italo Vignoli), nella pagina sono presenti pdf e
anche dei video delle giornate, dacci un occhio, giusto per farti
un'idea.

Mentre qui(2) trovi tutti quelli passati ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/20100918
(2) http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting/MeetingPassati