[Gruppo-doc] Webapp per la documentazione, cosa farne

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Gio 2 Feb 2017 17:08:39 GMT

Pagine create:
  - http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Webapp
  - http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Unity/Webapp/Documentazione
Vediamo di migliorarle col tempo.

Il 02/02/2017 15:35, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Ho provato la app sullo Unity8 della 16.04. Unica cosa che al momento
> non funziona  il clic di rotella sui link.
>
> Ho comunque utilizzato un ppa aggiuntivo:
> https://launchpad.net/~ci-train-ppa-service/+archive/ubuntu/stable-phone-overlay
> <https://launchpad.net/%7Eci-train-ppa-service/+archive/ubuntu/stable-phone-overlay>
> Ho visto che lo indicava Popescu Sorin nei commenti di uno dei sui
> mirabolanti video. In questo modo si ha a disposizione la nuova dash
> che elenca tutti i software installati, fra cui la wiki-webapp.

Sarebbe il caso di provarla anche sulla 16.10 a questo punto! L unity8
 installato di default, magari funziona anche senza ppa con i pacchetti
in sviluppo.
Per il momento ho messo la verifica anche con la 14.04, dato che
funziona senza operazioni aggiuntive.

Ciao!
AV