[Gruppo-doc] Modifica primi messaggi delle discussioni sul forum

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 25 Gen 2017 11:34:35 GMT

Il giorno mer, 25/01/2017 alle 11.48 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> A me scoccia anche solo dover tornare al primo post. Quando uno
> inserisce un messaggio non ci vuol niente a inserire un link. Ovvio
> che non va fatto in ogni post..
>

> Comunque, possibili soluzioni:
>
> Se vogliamo fare tutto in casa, mlazzari2 ha i poteri di moderazione
> nella nostra sezione.

Naaaa :-)  io ho gli stessi vostri poteri, gli unici post che riesco a
modificare sono i miei, l'unica cosa che posso fare essendo "capogruppo"
è inserire nuovi utenti al Gruppo Documentazione del forum.

Mi rendo conto che risulta noioso, ma modificare tale quantità di
pagine....mi risulta assurdo ;)

L'unica cosa che direi di fare è cominciare da ora, ma modificare il
vecchio....

Non credo che Jan approvi una cosa cosi, a meno che non ci dia dei
poteri temporanei...

Ciao!!!