[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Ven 16 Giu 2017 20:46:45 BST

Altre due cose che mi sono dimenticato nella mail :)

Il testo del messaggio non è proprio bellissimo...

> ATTENZIONE! Guida verificata con versioni di Ubuntu
> non piu supportate potrebbe non essere valida. Possiedi
> informazioni aggiornate su questo argomento?

Io metterei qualcosa tipo "Attenzione: questa guida non è
stata verificata su nessuna versione supportata di Ubuntu,
e potrebbe non essere più valida. Vuoi contribuire ad
aggiornarla?", che suona meglio (e non ha quel caps).

Inoltre, le funzioni in Python vanno chiamate secondo il
pep8 in snake_case, non in camelCase o TitleCase.

Pietro.