[Gruppo-doc] [Proposta] Avviso per guide obsolete

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Sab 17 Giu 2017 08:25:14 BST

Buongiorno!

Il 16/06/2017 21:46, Pietro Albini ha scritto:
> Io metterei qualcosa tipo "Attenzione: questa guida non č
> stata verificata su nessuna versione supportata di Ubuntu,
> e potrebbe non essere pių valida. Vuoi contribuire ad
> aggiornarla?", che suona meglio (e non ha quel caps).

+1 per il testo proposto da Pietro (anche se toglierei la virgola e
rimetterei il caps che, seppur non bellissimo, attira di pių l'attenzione).
Grazie ragazzi per il vostro aiuto e contributo!
io personalmente non sarei stato capace di farlo da solo, non essendo il
codice il mio pane quotidiano :)

Buon weekend!
Andreas Xavier