[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 29 Maggio 2017 12:12:34 BST

On Mon, May 29, 2017 at 12:01:13AM +0200, Jeremie Tamburini wrote:

> Sarebbe la manna dal cielo dato che risolverebbe un vecchio bug [1]
> (risolto in moin 1.9.8) ;D

Ok, l'ho fatto, ma purtroppo non sembra aver risolto quel bug.
FTR, nella configurazione di apache c'è un alias che è necessario
aggiornare ad ogni cambio di versione…
        # special alias required for moin 1.9.[789]
        Alias /moin_static197 "/srv/wiki.ubuntu-it.org/www/htdocs"
        Alias /moin_static198 "/srv/wiki.ubuntu-it.org/www/htdocs"
        Alias /moin_static199 "/srv/wiki.ubuntu-it.org/www/htdocs"

Sto carcando di capire come sia possibile che abbiano dichiarato di
supportare werkzeug 0.11 se di fatto c'è questo bug.
In ogni caso la patch che c'è in quel bug in debian è sensibile a
sufficienza per noi, però ho provato a chiedere in #moin se per caso mi
sia perso qualcosa.

> P.S. Quando testai in locale moin 1.9.8, la classe funzionava sia scritta
> in modo corretto con le virgolette, sia senza...

Ecco, Alessandro mi aveva detto che vi sarebbe piaciuto tantissimo avere
una versione di moin più aggiornata, ora potete divertirvi con
l'ultimissima :P

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-