[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Mar 30 Maggio 2017 15:47:37 BST

Il giorno 29 maggio 2017 00:01, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Sarebbe la manna dal cielo dato che risolverebbe un vecchio bug [1]
> (risolto in moin 1.9.8) ;D
>
> In pratica tempo fa scovai la possibilità di creare un'apposita classe per
> utilizzare un'unica istruzione tableclass="noborder" ed avere una tabella
> priva di bordi, piuttosto che dover inserire in ogni singola cella
> border:none;

..mmh, entusiasmo scemato.
Mi sono messo a fare dei test in locale con le nuove versioni di moinmoin,
ma la faccenda del tableclass="noborder" sembrerebbe immutata. Pertanto
continua a funzionare scritto nella forma tableclass=noborder senza
virgolette.

A suo tempo (un paio d'anni fa) chiesi a Leo che fece dei test sulla 1.9.8
e quindi la testai con successo anch'io dal tar.gz. Ora mi sembra strano
che il problema sia solo sui pacchetti dei repo, comunque proverò a fare
altre verifiche.