[Gruppo-doc] Nuovo wiki - segnalazione di problemi

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 29 Maggio 2017 12:40:28 BST

On Sun, May 28, 2017 at 10:33:37PM +0200, Mattia Rizzolo wrote:

> A dire il vero, quello è successo post release, e non sappiamo bene a
> cosa sia dovuto.
> Nella mattina successiva all'aggiornamento ho fatto delle modifiche ad
> apache, e per qualche ragione si è velocizzato tutto ^^
>

> == Issue 1 ==
>
> "Ovviamente" è un problema di encoding, dal log:
>
> [:info] mod_wsgi (pid=29522, process='', application='wiki.ubuntu-it.org:8801|'): Loading WSGI script '/srv/wiki.ubuntu-it.org/www/moin.wsgi'.
> [:error] mod_wsgi (pid=29522): Exception occurred processing WSGI script '/srv/wiki.ubuntu-it.org/www/moin.wsgi'.
> [...]

Ed infatti, questo commit upstream ha fixato il problema:
https://github.com/pallets/werkzeug/commit/bba0cdcc67d4a1160d4ed9d3f99aef170a79dd88

Per ora ho patchato il nostro pacchetto, ma ho intenzione di proporre un
SRU.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-