[Gruppo-doc] Voting machine regione Lombardia

Gio 12 Apr 2018 01:03:54 BST

Il giorno 11 aprile 2018 23:31, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> [...] Inoltre i nomi delle pagine non mi convincono molto, se avete delle
> idee sono benaccette!!

Vedo che in giro vengono comunemente chiamate voting machine. Forse è bene
fare riferimento a quel nome anche nel titolo della pagina portale.
Non sarebbe male se fossero menzionati i nomi "scuola" e "Lombardia"....
però una roba tipo VotingMachineScuolaLombardia inizia a essere un po'
lunghina.

Nella pagina indice sarei per non inserirlo nelle aree tematiche, ma a metà
strada fra "Per chi è appena arrivato" e "Aree tematiche", giusto per
mettere in evidenza il progetto, magari in stile banner pubblicitario. Non
ho ancora fatto esperimenti in questo senso.

Credo comunque che, nonostante tutto, sia un'opportunità che non possiamo
> sprecare. Ubuntu lo conosciamo bene, dobbiamo spiegarlo a chi non l'ha mai
> nemmeno sentito nominare. Trasformare una macchina pensata per il voto in
> uno strumento utile per le scuole. Proviamoci! :-)

"Dobbiamo" provarci :D

Una domanda.. che tu sappia al login è selezionabile la modalità classica
di Gnome?