[Gruppo-doc] Nuovi avvisi/note/suggerimenti

Mer 6 Mar 2019 21:15:46 GMT

Il giorno mer 6 mar 2019 alle ore 19:20 dd3my <dd3my a cryptolab.net> ha scritto:

> Che dire ragazzi, complimenti a tutti quanti per aver partecipato
> all'aggiornamento delle note. Ho visto che Jeremie ha dato lo sprint
> finale con le ultime due aree tematiche. Quindi oserei dire che in virtų
> dell'aspettative che ci si erano proposte (modifiche nel lungo periodo),
> si č fatto un gran lavoro di squadra.

Non c'č che dire... avrei detto ci sarebbero voluti anni :D

> Ora si passa al setaccio di tutte le tabelle nel quale occorre
> modificare il parametro della larghezza minima/massima.

Con le note, nonostante la mole di lavoro, alla fine si trattava di
fare un copia/incolla pių o meno robotico.
Con le tabelle il discorso č differente, ogni caso č una storia a se e
occorre agire con molta pių calma (smartphone alla mano).

> Si deve scrivere un articolo per quanto riguarda l'aggiornamento delle note?

No, per questo non ce ne č bisogno ;)