Nuova guida Librewolf

Carlo Ponti (Carlin0) carlin0 a ubuntu.com
Gio 10 Mar 2022 21:37:00 GMT

Bhe mi resta solo da chiedere una cosa: se la pagina non verrà pubblicata
come da me scritta al momento in (ho fatto piccole modifiche ...)

https://wiki.ubuntu-it.org/Carlin0/Prove5

Non voglio essere citato come autore della stessa oppure non pubblicatela
proprio... In quanto al fatto che alcuni siti rifiutano connessione
"anonimizzate" non c'era bisogno di sistemisti specializzati per capirlo.
Tuttavia ho fatto personalmente delle prove su diversi browser che
sarebbero troppo lunghe da spiegare ma il risultato è : Librewolf in certi
casi fa la differenza.

Saluti

Saluti