[Gruppo-Sviluppo] Un blog per il Gruppo sviluppo

Devid Antonio Filoni devidfil a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 09:34:14 GMT

2009/11/2 Andrea Gasparini <gaspa a yattaweb.it>:
> Luca Falavigna spiffera, alle Sunday 01 November 2009 circa:
>
> Allora, visto che non siamo tutti d'accordo, e francamente vorrei *anche*
> cercare di fare qualcosa che ci tenga più uniti, o che possa essere un
> momento di aggregazione.
>
> Per fare questo, vorrei quindi trovare qualcosa che ci faccia lavorare
> insieme e per cui siamo tutti d'accordo.
>
> In particolare, Devfil: sei quello più critico (insieme a me), ma da te non
> ho capito che cosa potrebbe andarti bene come 'attività' da proporre... la
> openweek? le cose che dicevamo di mettere nel planet? hai qualche altra
> [...]
Una openweek italiana? Non ci avevo pensato, non sarebbe male, si può
fare con il resto della comunità, spiegando anche ad esempio come
tradurre, ecc...
> Io partirei da qui, e cercherei di trovare un punto in comune.

> D'accordissimo con te. Teniamoci una lista di bitesize da fare insieme a
> loro appena qualcuno lo chiede, invece di spedirli a leggersi tutta la
> pack-guide. +1
Non possiamo creare un blog per le guide perché ci sono troppe cose da
tenere conto, però potremmo a questo punto fare un'altra cosa.
Attraverso un annuncio sul forum e sul planet cercare persone
interessate e tenendo conto dei bitesize fargli fare qualche fix, ogni
persona un suo fix, si potrebbe fare sia attraverso il forum che
chattando sul canale (anche se i log devono essere pubblicati e
raccolti). Che ne dite?