[Gruppo-Sviluppo] grazie!

Paolo Stivanin paolostivanin a gmail.com
Gio 10 Feb 2011 14:29:57 GMT

Ciao Luca,
grazie per l'attenzione intanto :)
Allora vado con ordine:

   - Si, mi interesserebbe l'area riguardante Gnome nei suoi vari componenti
   dato che io uso questo D.E.! Comunque mi adatto a tutto, vado dove c'è
   bisogno :)
   - Ecco...il mio punto debole la programmazione. Mi spiego: conosco la
   bash, so fare degli script e mi sto leggendo l'advanced bash guide perchè mi
   piace scriptare in bash, lo trovo molto utile! Poi sto leggendo un libro sul
   Python ma non so programmarci ancora. Adesso all'università inizio anche C e
   Java quindi in futuro sarò "aperto" anche a quei campi.
   - Per quanto riguarda un SW non presente nei repo io uso molto Free File
   Sync (che ho "debianizzato" sul mio launchpad)
   - Altre info personali: studio a Crema, seguo il corso di Sicurezza dei
   Sistemi e delle Reti Informatiche, sono al primo anno. Esperienza su
   GNU/Linux e BSD (distro usate): ubuntu, debian, archlinux, gentoo, fedora,
   opensuse, pc-bsd, mint e (al tempo) OpenSolaris. Il mio DE preferito (e
   oserei dire assoluto) è Gnome :) Ho provato svariate volte xfce, kde
   3.5/4.4/4.5/4.6 ma niente fa fare, Gnome rulez :D
   - Attulamente uso Debian 6 sul fisso e sul serverino e Ubuntu 10.10 sul
   netbook (+ 11.04 su partizione. Uso al 90% il netbook perchè studio fuori
   città)

Per quanto riguarda al meeting sarebbe molto interessante partecipare ma una
domanda: sarà fisico o online? Perchè non vedo un luogo!
Grazie ancora Luca e scusami se mi sono dilungato!