[Gruppo-Sviluppo] Presentazione di Giovanni Tornatore

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Lun 22 Apr 2013 14:47:26 BST

Ciao Giovanni, benvenuto!

2013/4/22 Giovanni Tornatore <gianni.tornatore.71 a gmail.com>:
> Collaboro con il gruppo test e mi piacerebbe contribuire con il gruppo
> sviluppo.
> Ho letto le guide sulla pacchettizzazione e per adesso è proprio questo che
> mi interessa fare e imparare!
> Non conosco linguaggi di programmazione ma sono pronto ad imparare!

Dunque, ti consiglio vivamente di cominciare a "pastrocchiare" con
qualche pacchetto, e pure con qualche linguaggio di programmazione,
se hai bisogno, puoi chiedere tranquillamente, qui oppure nel canale
IRC (#ubuntu-it-dev).

a presto.
--
- Andrea Gasparini -