[Gruppo-Sviluppo] Saluti

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 12:07:57 GMT

Il giorno 07 marzo 2013 13:01, a.grandi a gmail.com <a.grandi a gmail.com> ha
scritto:

> Salve a tutti,
>
> spero che questo post non sia visto come polemico, assolutamente non
> vuole esserlo.
>
> Per una serie di evidenti motivi, primo fra tutti il fatto che
> effettivamente non ho mai partecipato molto a questo gruppo in modo
> attivo, ma anche per l'ulteriore e recente conferma di come si sono
> evolute le cose nella community Ubuntu gli ultimi anni, ho pensato di
> lasciare questo gruppo.

Ciao Andrea,
io che "leggo da lontano", mi spiace comunque perchè quando frequentai io
il gruppo (nel 2006/07) era ben avviato...
Pensi che rimarrai comunque legato al mondo linux e ti occuperai di un
altra distribuzione?

Un abbraccio.
Salvatore
*Salvatore G.*