[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Francesco Scuccimarri francescoscuccimarri a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 17:30:12 BST

Grazie Riccardo :)

Non ho un'idea precisa in che settore mi piacerebbe mettere mano ma,
leggendo la pagina del link che mi hai passato, mi sembra molto
interessante l'ultimo settore quello sulle parti principali di Ubuntu.

Cosa mi consiglieresti di fare? Anche per capire come muovermi e "mettermi
all'opera".

Francesco Scuccimarri