[Gruppo-Sviluppo] Presentazione nuovo arrivato

Filippo Verni gladiak a gmail.com
Sab 3 Maggio 2014 21:22:52 BST

Salve a tutti,
mi chiamo Filippo Verni e sono un programmatore actionscript/Flex in
cerca di nuovi stimoli.
Sono stato uno dei membri piu attivi del lug della mia cittā e uso
linux piu o meno da circa 10/15 anni.

I linguaggi che uso quotidianamente sono actionscript, Flex e SQL.

Volevo avvicinarmi al python e tornare al java dopo la parentesi universitaria.

In che modo potrei iniziare a fare la mia parte ?

Avete un canale irc o una chat hangouts per tenersi in contatto ?

Grazie e grazie a tutti dell'attenzione :D

Filippo