[Gruppo-Test] Nuovo piano di test

Alessio Treglia quadrispro a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 20:17:56 GMT

2009/12/17 Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com>:
>        La sera che abbiamo approfondito la cosa io e Alessio con Marjo lui diceva
>        che con Baazar (!?! Alessio tu ti ricordi qualcosa di pių?) si avevano le
>        statistiche dei test fatti per persona. Questa cosa non mi sembra non abbia
>        riscontro per ora.

Sė, ricordo che si parlava di un branch - ricordare *quale* significa
volere troppo, era tardi quella sera.... :) - dedicato ai "numeri"
delle statistiche.
Ma non credo che il discorso del "testing world cup" sia stato ancora
messo in piedi, bisognerebbe chiedere al QA team.

> In aggiunta noi pensavamo di aprire una rubrica nella newsletter italiana per,
> in analogia al gruppo sviluppo, elencare i test di ogni contributore, in modo
> da "giocare" anche noi a fare pių test possibili. Voi come la vedete?

+1

--
Alessio Treglia <quadrispro a ubuntu.com>
Ubuntu MOTU Developer | Homepage: http://www.alessiotreglia.com