[Gruppo-Test] Log Test Svolti

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 16 Gen 2010 11:25:18 GMT

Alle 10:38 del 14/1/2010, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ottimo!
> Mi hai dato anche lo spunto per rielaborare le due pagine riassuntive dei
test:

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Netbook
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/TestPortatili/Notebook
>
> Adesso sono molto più chiare e possono tenere traccia dei vari test.
>
> N.B.: Quello che c'è ora è solo da esempio, non è un test valido.

Ok. Quindi ora c'è da integrare le pagine dei Test dei Portatili nella pagina
Casi di test e creare una tabella analoga con le "adozioni" per capire chi fa
cosa.

Riguardo al log che fai sopra secondo me andrebbe unito a livello di gruppo.
Se diventa troppo lungo possiamo spezzarlo in pagine per rilascio (Alpha1,
Alpha2, ecc). Il log serve per avere a colpo d'occhio un idea complessiva di
quello che facciamo, se lo dividiamo in più pagine perde di efficacia.

Altra cosa da definire è quando fare questi test così approfonditi. Sulle
Alpha ha veramente senso?