[Gruppo-Test] Presentazione

Francesco ruvolof a libero.it
Ven 4 Giu 2010 19:48:08 BST

Intanto vi ringrazio tutti per la calorosa accoglienza. :)

> Puoi indicare per cortesia il link alla tua pagina su launchpad/wiki?

http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoRuvolo
https://launchpad.net/~ruvolof

Eccoli.

> Come prova iniziale per entrare a fare parte del Gruppo chiediamo
> proprio di eseguire uno di questi test.

Oggi ho scaricato le immagini di ubuntu e xubuntu i386. Faccio le prove
appena possibile. :)

> Se poi hai intenzione di farne altri relativi a
> installazione/partizionamento ecc. devi rifarti all'ISO tracker [3]

Penso che lo farņ.
Non ho guardato bene ancora, ma i test si limitano al processo di
installazione? Non ci sono dei test del tipo "utilizzalo per una
giornata e vedi se i programmi che usi solitamente non funzionano"?

Ciao
Francesco