[Gruppo-Test] Chiarezza nel wiki di ubuntu.

Francesco Brozzu francescobrozzu a gmail.com
Lun 7 Giu 2010 15:58:23 BST

Il giorno 07 giugno 2010 16.51, Giacomo Festa <festa_1985 a hotmail.it> ha
scritto:

> [...]
>       -
>
>       *gpg-agent*:
>
>       killall -q gpg-agenteval $(gpg-agent --daemon)
>
>        -
>
>       *seahorse-agent*:
>
>       killall -q seahorse-agenteval $(seahorse-agent --daemon)
>
>         4.
>
>    Infine, eseguire questo comando:
>
>    source ~/.bashrc
>
>     5.
>
>    sinceramente non lo capisco questo passo cosa devo fare, ma non trovo nemmeno il fele .bashrc nei file nascosti, sarebbe meglio concentrarsi sul wiki per renderlo più umano

A me è bastato seguire le istruzioni di launchpad qui [1] per creare la
chiave e inserirla nei server di Ubuntu e poi sempre su launchpad sono
andato nella pagina relativa alle chiavi OpenPGP, ho inserito la Fingerprint
e mi è arrivata la mail con il codice OpenPGP da decodificare per firmare il
codice di condotta.

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto e benvenuto!

Francesco ;)