[Gruppo-Test] Nuova presentazione e qualche consiglio

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 20:25:21 BST

Grazie per i primi consigli:

> [...]
> Attento che per convenzione le pagine wiki personali sono nel formato NomeCognome,

Ho approfittato della segnalazione per aggiornare anche alcune
informazioni e link interni.

Ora gli account

Launchpad
Wiki IT
Wiki En
ISO Tracker

sono tutti allineati [davvideriboli].

>[...]
> Dai una lettura qui (1), dopodiché scegli un'immagine tra quelle meno coperte qua (2)

Oltre che su Ubuntu Desktop i386 [che poco coperta certamente non è,
ma comunque mi interessa], mi farebbe piacere lavorare su Ubuntu e
Kubuntu Netbook Edition [queste due edizioni mi interessano molto
anche per altri motivi, non relati all'oggetto di questa lista].

> prova a fare il testcase live e riportarlo sull'iso tracker.
> [...]
> Per qualsiasi domanda siamo qua

Ho visto che alcuni test hanno dei "sub-test" che vengono classificati
con dei CASE ID [tipo: Case ID: nls-001].

Come vanno gestiti?

C'è una pagina dove inserire i risultati ottenuti per i singoli CASE ID?

Devono/Non devono essere citati in qualche tipo di report?

Grazie [di nuovo] per l'aiuto,