[Gruppo-Test] Test della Beta1-avvio effettuato

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 18 Mar 2010 23:35:50 GMT

Il 18 marzo 2010 23.29, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Evviva!

Per la cronaca, il bug e' questo:
https://bugs.launchpad.net/bugs/539255

Come ti ha detto Paolo, da live "predefinita" non e' possibile
installare plugin, a meno di usare una USB persistente e abilitare i
repository universe e multiverse (per flash ecc.)

Buoni test!