[Gruppo-Test] R: Re: Test della Beta1-avvio effettuato

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 19 Mar 2010 13:08:29 GMT

Il 19 marzo 2010 12.36, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]

Per chiarire ancora meglio.
L'ISO tracker in generale prevede moltissime prove, quelle da live, da
installazione, di upgrade, wubi ecc.
Per ora il nostro Gruppo Test ha adottato (con relativa traduzione)
solo quelli relativi alla live.
In futuro si potrà eventualmente decidere di ampliare mano a mano i
casi adottati (andando per gradi).

--
Sergio Zanchetta
https://launchpad.net/~primes2h