[Gruppo-Test] R: Re: Test della Beta1-avvio effettuato

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Ven 19 Mar 2010 11:36:47 GMT

Il 19 marzo 2010 12.26, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Il senso del discorso è, le prove delle immagini iso hanno senso se seguono fedelmente
> le istruzioni del caso d'uso del wiki. Per il momento il caso d'uso adottato si basa
> sulle prove base di una live.

Per completezza, aggiungo che quando si parla di live si intende sia
un CD che una chiavetta USB.

P.S. per Salvatore: Tutto quello che è stato detto finora si riferisce
ai test sulle live che vengono riportati sull'ISO Tracker.
Per quanto riguarda i test sui portatili il discorso è diverso, è
proprio un altro progetto in cui uno può effettuare dei test specifici
per i portatili usando o una live (cd o usb) oppure una installazione
vera e propria. I risultati non vengono riportati nell'ISO tracker ma
qui:
https://wiki.ubuntu.com/Testing/Laptop/Reports

Spero ti sia tutto più chiaro.

Ciao.