[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 00:00:52 BST

> La prova devi farla su una macchina con una installazione pulita, come
> se stessi utilizzando una live e senza installarci nient'altro dopo.
> Per quel che ne so, anche Virtualbox potrebbe provocare il tipo di bug
> che tu descrivi. Lo tieni aggiornato?

Sì sì, virtualbox è aggiornato: ho il loro repository nel sources.list.
Comunque, appena posso recupero un hard disk di troppo e ci installo
maverick fresco fresco. Vi faccio sapere.

Intanto vi informo che è da stamattina che ho avanzato lenny a squeeze.
Ho qualche problemino sparso qua e là (scheda video, configurazione di
pam sovrascritta durante l'aggiornamento e altre cose minori) ma per
tutta la giornata il computer ha lavorato senza alcun freeze. Non ho
ancora reinstallato virtual box (che ho tolto per sicurezza durante
l'avanzamento). Nei prossimi giorni cercherò di risolvere i problemi e
di configurare il computer nella maniera più simile possibile alla
configurazione usata fino ad adesso. Vi faccio sapere come va.

Ciao
Francesco