[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Mer 13 Ott 2010 18:31:46 BST

Secondo freeze giornaliero utilizzando debian testing.
Al primo avevo lasciato correre, ma il secondo nella stessa giornata non
lascia dubbi: il colpevole è il software, o comunque qualche
incompatibilità tra il mio vecchio hardware e il modo in cui il software
più nuovo cerca di sfruttarlo. Dite che per confermare è necessario
provare anche un'altra distro "aggiornata"?

Intanto provo a disinstallare virtualbox.

Ciao
Francesco