[Gruppo-Test] mega bug: ubuntu non funziona sul mio computer dalla 10.04

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 13 Ott 2010 20:10:01 BST

Alle 19:31 del 13/10/2010, Francesco Ruvolo ha scritto:
> Secondo freeze giornaliero utilizzando debian testing.
> Al primo avevo lasciato correre, ma il secondo nella stessa giornata non
> lascia dubbi: il colpevole è il software, o comunque qualche
> incompatibilità tra il mio vecchio hardware e il modo in cui il software
> più nuovo cerca di sfruttarlo. Dite che per confermare è necessario
> provare anche un'altra distro "aggiornata"?

Ora non ho i link a portata di mano e sono di fretta, però ci sono delle combinazioni di
tasti, che anche se sembra tutto piantato si riesce a far fare delle cose al kernel,
tipo dare lo stato o dare dei log aggiuntivi. Così potresti capire di cosa si tratta.

Guarda sul wiki internazionale: https://wiki.ubuntu.com/DebuggingProcedures

Se non trovi nulla pingaci in IRC che proviamo a cercare insieme.